I miei gioielli raccontano storie. Ogni singolo gioiello è creato a mano da me personalmente con amore, passione ed esperienza.
Dal 2014 creo gioielli in metalli non ferrosi come rame, ottone e argento, e dei più disparati materiali. Sono affascinata dai materiali più diversi, come mi interessa la loro lavorazione, ed ogni volta riescono a risvegliare in me la curiosità, svegliando in me la voglia di imparare ancora di più.
Ogni materiale a le sue peculiari caratteristiche, sia a livello scientifico che nella sua lavorazione, è come se avesse come una sua vita, va capito e rispettato. Alcuni materiali è tecniche sono più adatti di altri per determinate lavorazioni.


Penso che ogni persona che sviluppa prodotti dovrebbe anche produrli personalmente, solo così si può garantire la qualità dei prodotti a lungo termine.
Come designer o sviluppatore di prodotti puoi dare il meglio solo se conosci le caratteristiche dei materiali e conosci le tecniche di realizzazione di prima persona.
Luci, riflessi, effetti che vengono dati da diversi materiali, armonie e contrasti, contrasti che sono armonici, così percepisco i miei gioielli.
Quando sviluppo un nuovo gioiello, mi trovo spesso lontana all’interno del mio mondo. All’interno del mondo di creazione di forme, di colori, di emozioni e di sensazioni, mi trovo nel mondo della creazione di gioielli individuali per persone uniche.
I gioielli vivono solo quando vengono indossati, attraverso i movimenti di chi li indossa prendono vita muovendosi con il corpo, e insieme in armonia corpo e gioiello si valorizzano a vicenda.